Inhaltsverzeichnis
- Luoghi Di Presunte Visioni Al Di Fuori Di Medjugorje
- Una Volta Arrivati a Medjugorje Si Ha Accesso Al Fort Knox Di Medjugorje
Non preoccuparti, puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento. Durante i primi giorni non abbiamo visto Marija perché ha una casa in Italia e anche a Medjugorje, ma ci aspettavamo di vederla dopo circa tre giorni di pellegrinaggio. Mentre ero nell'ampio atrio della sua pensione, l'ho riconosciuta mentre mi passava accanto. Ho potuto vedere che era impegnata, aiutando lo staff a gestire l'amministrazione degli ospiti dopo il suo arrivo in ritardo dall'Italia.
Ha promesso a Ivanka che le sarebbe apparsa una volta all'anno, il 25 giugno, per il resto della sua vita. Vive a Medjugorje con suo marito Rajko Elez ei loro tre figli. Finora, a Marija sono stati affidati nove segreti e continua a ricevere apparizioni quotidiane della Madonna. Inoltre, il 25 di ogni mese, la Madonna consegna un messaggio per il mondo attraverso Marija, che viene tradotto e diffuso dall'Ufficio informazioni parrocchiale.
La giurisdizione sacerdotale di Ivan Prusina è rimasta in vigore, [necessaria fonte non primaria] e la Segnatura Apostolica non ha mai rivisto la questione in sé, solo i vizi procedurali. Ivica Vego aveva messo incinta una suora, che alla fine ha sposato e vive con lei vicino a Medjugorje. [Fonte non primaria necessaria] Velikonja ha scritto che "non avrebbe avuto successo se non fosse stato per la ricca e lunga tradizione religiosa della regione". La chiesa di San GiacomoAltare esterno della chiesa di San Giacomo.Međugorje, con i villaggi di Bijakovići, Vionica, Miletina e Šurmanci, forma una parrocchia cattolica romana con circa 5.000 abitanti. La parrocchia è gestita da sacerdoti della Provincia francescana dell'Erzegovina dell'Assunzione di Maria. Il nome del villaggio è di origine slava e significa regione tra le montagne.
Scendendo, continuava a pregare mentre raccoglieva i rifiuti che erano stati lasciati sulla montagna. Giunto all'ultima stazione nell'ultimo giorno della sua vita, VIAGGIO A LOURDES benedisse la folla e chiese alla Vergine Maria una morte felice. I messaggi che la nostra Beata Madre ha condiviso con i veggenti sono messaggi di pace e amore.
Nel 2010, Papa Benedetto XVI ha istituito una commissione vaticana internazionale, la Commissione Ruini, per studiare Medjugorje. Il lavoro della commissione è stato difficile fin dall'inizio a causa del disaccordo dei membri. Alcuni dei membri chiave ritenevano che la commissione non potesse prendere alcuna decisione mentre le presunte apparizioni erano in corso e smisero di venire alle riunioni della commissione.
Lo dovete a voi stessi e ai vostri cari, di indagare con mente e cuore aperti sugli eventi che si stanno verificando a Medjugorje. Vi invito a esplorare le oltre 4000 pagine di informazioni contenute in questo sito Web e decidere voi stessi se risponderete alla chiamata della Madonna alla preghiera e alla conversione.Altro... Saremo con voi per tutta la settimana insieme all'assistenza di una guida locale. Partecipa alla Messa quotidiana e cerca di trovare un po' di tempo tranquillo durante l'Adorazione. Questa è una bella preghiera e la pregheremo durante il nostro pellegrinaggio.
- Molti dicono di sentire la sua presenza mentre pregano nel luogo in cui è apparsa per la prima volta.
- Negli anni '80 i francescani detenevano ancora 40 parrocchie sotto la direzione di 80 frati.
- La Provincia francescana dell'Erzegovina ha cercato di presentarlo come un segno di vittoria contro il vescovo, tuttavia, la revoca del vescovo di p.
- Tenera musica noise realizzata con dedizione e cordialità.
La preparazione più importante, Apri il tuo Cuore e la tua Mente per ricevere tutti i doni e le grazie che Nostro Signore vuole offrirti durante questo pellegrinaggio. Sali sulla Collina delle Apparizioni, recita il Rosario e tempo per riflettere in cima. Sali Krizevac, prega le stazioni della Via Crucis e il tempo per riflettere in cima. Ricevi nuovi consigli musicali nella tua casella di posta ogni venerdì. Alla statua del Signore risorto partecipa a un servizio di preghiera. Questo programma è soggetto a variazioni a seconda della disponibilità dei veggenti e dei sacerdoti della Parrocchia.
Luoghi Di Presunte Visioni Al Di Fuori Di Medjugorje
Trascorri ogni anno con i santi e non perdere mai più traccia dei loro giorni di festa! Questo calendario perpetuo ti aiuta a ricordare tutti i giorni delle feste inamovibili della Chiesa e dei suoi Santi. Mirjana è la prima visionaria a scrivere un libro intitolato "Il mio cuore trionferà". La gente generalmente presume che la Madonna abbia scelto di apparire a Mirjana il 18 marzo di ogni anno perché quello è il suo compleanno, ma Mirjana ha detto che non ha nulla a che fare con il suo compleanno. Questa data è significativa per altri motivi, che saranno rivelati in futuro.
Vicka, Ivan e Marija continuano a ricevere apparizioni quotidiane. La Madonna appare a Ivanka ogni anno il 25 giugno, anniversario delle apparizioni di Medjugorje, ea Jakov una volta all'anno il giorno di Natale. La Madonna disse ai veggenti che un giorno Dio avrebbe posto un “segno” sul monte Podbrdo per dimostrare ai non credenti che le apparizioni erano avvenute. Mentre molti non vedono l'ora di salire sulla montagna per vedere il Segno duraturo, molti pellegrini temono di perdere questo tempo di grazia e vogliono visitare Medjugorje mentre le apparizioni sono ancora in corso.
A lei sono stati dati coloro che non conoscono l'amore di Dio, Vicka Ivanković e Jakov Čolo per i malati, Ivan Dragičević per i giovani ei sacerdoti, Marija Pavlović per le anime del purgatorio e Ivanka Ivanković per le famiglie. L'arcivescovo polacco Henryk Hoser, visitatore apostolico speciale per la parrocchia di Medjugorje dal febbraio 2017, è morto venerdì 13 agosto 2021 presso l'ospedale del Ministero dell'Interno a Varsavia, in Polonia. Il 27 novembre 2021 Papa Francesco ha nominato un nuovo visitatore apostolico, l'arcivescovo Aldo Cavalli, per la parrocchia di Medjugorje. Né Papa Benedetto XVI né la Congregazione per la Dottrina della Fede erano considerati pro-Medjugorje. Durante il pontificato di Benedetto, i funzionari vaticani erano generalmente diffidenti nei confronti dei francescani che controllavano i veggenti e promuovevano i presunti messaggi e le apparizioni della Madonna.
Hanno costruito la croce alta 33 piedi del peso di quindici tonnellate in sei settimane, portando tutti i materiali da costruzione sulle spalle. Negli anni '80 c'è stato un boom di apparizioni mariane in Europa, soprattutto in Irlanda e in Italia. Chris Maunder collega queste apparizioni, comprese quelle di Medjugorje, con il movimento anticomunista nell'Europa orientale che ha portato alla caduta del comunismo.
Vicka Ivanković Mijatović è la più anziana dei presunti veggenti, nata nel 1964, a Bijakovići, un villaggio vicino a Međugorje. Ha detto che aveva apparizioni quotidiane, ea volte due, tre, quattro o cinque volte al giorno. Vicka ha detto che la Gospa le ha dettato i dettagli della sua vita terrena dal gennaio 1983 all'aprile 1985. Ha detto che ha pregato e parlato con la Madonna e le sono stati dati nove segreti.
Una Volta Arrivati a Medjugorje Si Ha Accesso Al Fort Knox Di Medjugorje
Il messaggio di Fatima era di carattere anticomunista, mentre Medjugorje è più aperto ed ecumenico. I liberali deplorano il tipo di fede irrazionale e incredula evocata da Medjugorje, e usano termini psicologici per spiegare la devozione popolare generata dal fenomeno. L'aspetto più incredibile del fenomeno Medjugorje è che, a distanza di 15 anni, i sei veggenti rimangono individui semplici, sani e gioiosi senza sintomi nevrotici.
Međugorje Durante La Guerra In Bosnia
I sei veggenti - Vicka, Ivan, Jakov, Ivanka, Marija e Mirjana - continuano ad avere apparizioni della Beata Vergine. Vicka, Ivan e Marija ricevono apparizioni quotidiane e Ivanka, Mirjana e Jakov, ora ricevono apparizioni una volta all'anno. Appena a sud del sentiero principale che i pellegrini usano per salire sulla Collina delle Apparizioni c'è una piccola alcova. All'interno, una Croce Blu segna il punto in cui la Madonna apparve ai veggenti da bambini quando si nascondevano dalla polizia comunista. Questo è anche il luogo in cui la veggente Mirjana si reca tipicamente il 2° giorno di ogni mese per ricevere un messaggio speciale dalla Madonna per "coloro che non credono ancora".